Italiano

andro-switch contraception naturelle homme

Ne parlano

“È una strada fantastica per usare la contraccezione nel rispetto dei corpi delle persone” – prosegue Laurent. “Anche con pochissimi mezzi, chiunque può utilizzare un metodo contraccettivo”. leggi l'articolo, BOSSY

Contraccezione termica maschile per pressione testicolare verso l'alto

 

La produzione di sperma è sensibile al calore. Con l'aumentare della temperatura, la produzione di sperma diminuisce o si arresta, con conseguente sterilità. Questa sensibilità al calore degli spermatozoi viene utilizzata come metodo contraccettivo. Un metodo è sicuro, efficace, economico e facilmente reversibile.

 

In che modo il calore influisce sugli spermatozoi?

 

Il calore può avere un impatto enorme sulla fertilità maschile, che è nota da tempo immemorabile nella civiltà umana. Abbiamo incontrato tali riferimenti nei testi di Ippocrate che possono essere datati al V secolo a.C. Questi metodi sono stati formulati sul semplice fatto che la temperatura normale nei testicoli deve essere da 1 a 2 gradi inferiore alla temperatura corporea abituale. Ciò è dovuto al fatto che l'intero processo di spermatogenesi si svolge qui.

 

Questo è stato poi spiegato dall'analisi che, poiché i testicoli sono racchiusi nello scroto, in realtà mantiene i testicoli fuori dal corpo. Lo scambio termico avviene tra i vasi sanguigni in entrata e in uscita in questa zona e questo processo è simile al funzionamento delle bobine del frigorifero.

 

Questo ha portato allo sviluppo di HSF o fattore di shock termico, dove il seme muore quando la temperatura sale a 99° Fahrenheit o 37° Celsius. È importante notare che la biancheria intima convenzionale non aumenta la temperatura a questo livello e quindi non influisce sulla sua fertilità.

 

Criptorchidismo artificiale o pressione testicolare verso l'alto

 

Questo metodo funziona sull'uso dell'anello dell'interruttore Andro o della biancheria intima per il sollevamento dei testicoli. Il calore risultante influisce sulla spermatogenesi e causa la contraccezione. Questo può essere raggiunto se la temperatura dei testicoli viene portata alla normale temperatura corporea. Questo può portare ad una parziale infertilità ed è stato anche osservato che gli uomini con testicoli retrattili hanno spesso problemi di fertilità.

 

Perché comprare Andro-switch?

 

Brevetto e artigianato made in France

Andro- switch è una delle innovazioni del XXI secolo, frutto di una ricerca transdisciplinare sulla spinta testicolare, dalla biomimetica alla bioetica.

 

Confortevole e pratico

Silicone platino 100% catalizzato, certificato biocompatibile, permette una spinta testicolare ergonomica e indolore.

 

Ecologico ed economico

Andro-switch tende ad avere l'impronta di carbonio e l'impatto ecologico più bassi possibile.

 

Più che un prodotto, un impegno

Contraccezione lenta significa diventare un utente eco-responsabile della contraccezione naturale, nota come contraccezione maschile o testicolare.

 

Se non vi dispiace la vista di un cosiddetto maschio, troverete in questa pagina un video che mostra come viene utilizzato.

 

La giusta contraccezione è una contraccezione scelta.

 

Testimonianze :

Stella: Rivelazione e dono per lui come per me!

Philippe: Un metodo semplicemente straordinario.

Louis: Semplicemente brillante l'anello e questa contraccezione!

Jeanne: Penso di essermi innamorata del mio ragazzo perché era un contraccettivo con l'anello.

Mia moglie mi ha dato Andro-Switch per il mio compleanno. Grande scoperta!

Ti consiglio vivamente;) Questo anello è una rivoluzione. E' discreto ed efficiente.

 

Cifre chiave :

30 anni di sperimentazioni cliniche e monitoraggio degli utenti

Quasi 2000 persone hanno già usato questo metodo

100% naturale e reversibile

Più del 99% di efficienza

0 effetto collaterale e ormone

3 mesi di pratica per essere un contraccettivo

4 anni di prove cliniche continue

15 ore/24 ore di spinta testicolare 7 giorni alla settimana

1 milione/ml di sperma, la soglia al di sotto della quale un ragazzo è un contraccettivo

1 strumento di controllo affidabile, lo spermiogramma eseguito regolarmente

 

Il protocollo medico dettagliato di quella che viene chiamata contraccezione termica testicolare maschile per spinta testicolare in 4 passi principali:

 

Primo passo

Prendete un appuntamento con il vostro medico per il primo consulto preconcettuale e fatevi prescrivere uno spermiogramma prima di iniziare a seguire il protocollo medico per la contraccezione termica maschile. Questo metodo si applica solo agli individui la cui conta spermatica soddisfa gli standard OMS 2010 e che sono eleggibili solo per coloro che non sono coperti dalle controindicazioni riportate di seguito. (Cogliete l'opportunità di fare un controllo preventivo dello stato di salute.)

 

Controindicazioni: qualsiasi anomalia dell'inguine del pube, pene, inguine e testicoli; ernia inguinale; cancro dei testicoli; ridotta forza della mano; obesità; infezioni locali della pelle del pene, scroto, inguine e pube; dermatite da contatto del pene, scroto, inguine e pube; gonfiore del pene. Infine, lo spermatogramma deve essere considerato normale: concentrazione di spermatozoi superiore a 15 milioni/ml, mobilità progressiva superiore al 32%, forme normali a seconda della tecnica utilizzata.

 

Imparare ad applicare e rimuovere gli strumenti: con il medico, conoscere le procedure di sollevamento dei testicoli e i criteri per una corretta conformità ai protocolli.

 

Se non vi dispiace la vista di un cosiddetto maschio, troverete in questa pagina un video che mostra come viene utilizzato.

 

Secondo passo

Se tutto va bene e se tutto va bene e in accordo con il proprio medico, iniziare a seguire il protocollo della porta 15h/24 7d/7. Fino a quando la tua concentrazione di spermatozoi è inferiore a 1 milione/ml, non sei un contraccettivo. Ricordate che la produzione di sperma è continua, ma ci vogliono 3 mesi perché lo sperma maturi. Questo si chiama ciclo di spermatogenesi.

 

Sarai considerato un contraccettivo se la concentrazione di spermatozoi è inferiore a 1 milione/ml su due spermatozoi a tre settimane di distanza l'uno dall'altro. Questo di solito si verifica in un ciclo di spermatogenesi o tre mesi.

 

Effetto collaterale identificato e reversibile sotto i 2 o 3 cicli di spermatogenesi: riduzione del volume del testicolo dal 10 al 15%, o da 2 a 3 grammi per testicolo.

 

Reazioni avverse identificate e reversibili in 2 o 3 cicli di spermatogenesi: alterazione reversibile dell'integrità della cromatina e alterazione reversibile del numero dei cromosomi.

 

Per evitare la gravidanza in questo periodo di fertilità, e come precauzione contro le reazioni avverse, usate un secondo metodo contraccettivo e prendetevi una pausa solo in accordo con il vostro medico.

 

Terzo passo

Una volta contraccettivo, è consigliabile fare una spermiogramma mensile fino al sesto mese, poi ogni due mesi, se la compliance è buona.

 

Se la concentrazione supera 1 milione/ml, raddoppiare immediatamente la contraccezione con un altro metodo e ripetere il test un mese dopo. È molto importante mantenere i testicoli sopra l'anello alla radice del pene affinché il metodo sia efficace.

 

La durata massima è di quattro anni da quando la reversibilità, in termini di parametri dello sperma e fertilità, è stata osservata per tale durata. A parte questo, per favore, consulta il tuo medico. Indipendentemente dai metodi contraccettivi, è importante cambiarli regolarmente. Questa è una misura di sicurezza precauzionale. In accordo con il vostro medico, nulla vi impedisce di tornare alla normale spermatogenesi e di riprendere il metodo dopo un periodo di interruzione.

 

Fase quattro

Se si desidera interrompere questo metodo, informare il medico, smettere di indossare l'anello termico o un altro dispositivo di sollevamento testicolare e utilizzare un altro metodo contraccettivo.

 

Il ritorno ai valori standard di spermatogenesi richiede da 2 a 3 cicli di spermatogenesi (da 6 a 9 mesi). Tutte le coppie che successivamente volevano una gravidanza l'hanno ottenuta e non sono state trovate anomalie. Non si è verificato nessun aborto spontaneo.

 

Ricordate che durante questo periodo, la fertilità dello sperma può verificarsi prima che i parametri dello sperma ritornino alla normalità. Ma anche, dati gli effetti negativi reversibili che alterano il capitale genetico trasportato e come principio di precauzione, è quindi necessario utilizzare un altro metodo contraccettivo durante questo periodo.

 

Eseguire un controllo spermatogenesi da 2 a 3 cicli consecutivi di spermatogenesi dopo che il dispositivo si è fermato. In accordo con il vostro medico e a seconda del risultato dello spermiogramma, potete realizzare il vostro desiderio di un bambino se questo è il caso, altrimenti utilizzate un altro metodo contraccettivo.

 

In cambiamento, evoluzione,

 

Clicca e compra Andro-switch

Voir les Voir le produits trouvés produit trouvé Pas de produits trouvés icon-close
Une erreur s'est produite, veuillez réessayer ultérieurement. Voir le produit Aucun produit n'a été trouvé lors de la recherche Nouveauté Promotion Solde Vente flash  € loading ending recherche
Chargement..